L'azienda De Paola ha inizio nel 1978 come ditta artigiana nel centro di Roma dove svolgeva soltanto lavorazioni in ferro battuto e montaggio di infissi per abitazioni residenziali.

Nel 1988 la ditta si espande e si trasferisce a Cerveteri, ampliando la sua gamma di lavorazioni e prodotti; grazie alla fornitura di infissi per conto terzi e dalla produzione di asolati per persiane e accessori di avanguardia per serramenti.

Nel 2000 la professionalità e l'impegno costante conquistano la fiducia dei clienti e fornitori portando l'azienda ad un salto imprenditoriale verso la commercializzazione e la fabbricazione di cancelli. Si decide di impostare un discorso di fabbricazione cancelli standard basati sulla lavorazione in serie con robot saldatori.

L'azienda è la più grande del litorale romano per la produzione di cancelli grigliati e recinzioni modulari, ed è in possesso di macchinari ad alta tecnologia perfettamente autonomi nella lavorazione e senza il controllo di nessun operatore.

Veniteci a trovare, apprezzerete la nostra area espositiva. Saremo lieti di accogliervi e soddisfare le vostre richieste anche senza impegno.